PREVIEW • ROSSETTO DUO STRAORDINARIO

haul nuove collezioni View All

Cosa ne penso

La nuova collezione Collistar "rossetto duo straordinario" è composta da 10 rossetti bicolori che dovrebbero aiutarci ad ottenere un effetto hombrè immediato.
La forma del rossetto è geometrica e tagliata con un'inclinazione di 45° il che è il primo particolare che mi lascia perplessa: per avere un effetto degradè senza pensieri mi aspetterei una forma ergonomica, invece, mentre per il labbro superiore non ci sono problemi per l'applicazione, per il labbro inferiore bisogna ruotare il rossetto di 180° e tenerlo in una posizione davvero scomoda.
I colori mi convincono a tratti, ossia, i rossetti con colori più accesi e diversi tra loro funzionano bene a livello cromatico, ma altri o hanno colori troppo simili tra loro e non danno nessun effetto hombrè oppure hanno coprenze troppo diverse e danno un effetto "solo contorno labbra" che fa tanto anni 90'.
La coprenza è molto leggera, come un balsamo labbra colorato, e la durata è abbastanza ridotta, ma varia da colore a colore, quindi ve ne parlerò in recensioni singole.
Voi che ne pensate??

Daniela