PREVIEW • NUOVI BAGNODOCCIA GARNIER

nuove collezioni View All

Cosa ne penso

Qualche settimana fa sono stata invitata ad una serata di coccole in casa Ultradolce alla scoperta dei nuovi Bagno DocciaGarnier: il brand ha deciso di declinare la sua dolcissima gamma anche in questo nuovo prodotto, essenziale per completare il "set doccia".
L'evento è stato davvero carino ed accogliente: tutto molto incentrato sul relax, sul tempo che la persona dovrebbe dedicare a se stessa, passando dal cibo (un buffet fantastico!) arrivando al relax ed alla cura di sé.
Esistono due texture: una in gel ed una in crema, entrambe idratanti, ma io preferisco quella cremosa (sorry but I'm Creamy ^_^)
L'inci non è totalmente verde, tuttavia la composizione è basata su elementi naturali, ognuno con un effetto ed una profumazione diverse, e non contiene parabeni.
Veniamo ora al clue, appunto il profumo: miele, camelia e argan, olio d'oliva, avena.... sono uscita da casa Ultradolce barcollando per aver sniffato troppe strisce di bagnodoccia, ma e non sono riuscita ad individuare il mio preferito: sono indecisa tra "crema d'avena" che mi sa di "nuca di neonato", e "camelia e argan" che invece mi sa di "sono spiaggiata al sole ed è agosto".
Il prezzo è davvero modesto, 2,99 euro, e mi piace l'idea di non mischiare i profumi e di mantenere la stessa profumazione tra shampoo, balsamo e bagno doccia.
Voi che ne pensate? Qual è la vostra linea preferita come profumazione e texture?
Let me know

Dany

Post creato in collaborazione con Bloggeritalia

CASA ULTRA DOLCE EVENTO