PREVIEW • MAYBELLINE VIVID MATTE LIPSTICKS

View All

Cosa ne penso

Io sono consapevole di avere un problema, ma il fatto che questa ruota lo abbia azzeccato al primo tentativo è davvero buffo: sì, sono una SELFIE DIPENDENTE! E sono proprio senza pudore: spesso mi chiedete come faccio a farmi le foto di nascosto in treno. Risposta: non le faccio di nascosto, senza pudore, anche se mi stanno guardando, mi faccio minimo 10 scatti, possibilmente con facce diverse e smorfie varie. Sono una persona imbarazzante da frequentare in pubblico, sapevatelo.
Perché questo preambolo? Perché di recente Maybelline mi ha inviato i 7 nuovi Vivid Matte Lipstick, con tanto di espositore/oracolo-della-personalità.
I rossetti hanno in realtà una texture molto glossy, ma una durata molto più lunga di un gloss, anche se non raggiungono quella di una tinta.
Il finish è semi-opaco, e la coprenza è alta.
Le colorazioni sono davvero carine, non so se sia vederle tutte sulla ruota con tanto di emoji, ma mi piacciono tutte, vediamole da vicino:
REBEL RED : un bel rosso classicone
NUDE THRILL : un nude pescato
NUDE FLUSH: un mauve rosato
ELECTRIC PINK: fuchsia molto rosa
FUCSIA ECSTASI: un fuchsione bello pieno
CORAL COURAGE: un corallo acceso
BERRY BOOST: un color lampone delicato
Le mie prime impressioni a caldo sono positive: è un prodotto piacevole sulle labbra, quasi oleoso, non appiccicoso. Non stressa le labbra e non le secca, che è di solito il difetto dei rossetti e delle tinte opachi. La durata è dignitosa e si aggira sulle 3-4 ore senza ritocchi.
In conclusione sono curiosa: secondo questa ruota del rossetto perfetto, quale sarebbe il vostro colore?

Dany

post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia srl
MAYBELLINE VIVID MATTE