PREVIEW • MAYBELLINE MASCARA PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

haul nuove collezioni View All

Cosa ne penso

Oggi parliamo di una novità in casa Maybelline: il mascara push up indecent black, con il quale Mybelline scopre l'ottavo peccato capitale: l'INDECENZA! ^_^
Con la sua formula waterproof e resistente è adatto per chi vuole uno sguardo intenso da mattina a sera. Il pack si chiude bene e.... è rosa! :)
Come vedete dagli scatti prima e dopo che vi ho riassunto in una delle foto, sulle ciglia ha principalmente tre effetti:
- tinge di un nero MOLTO intenso (attenzione, le mie ciglia in foto sembrano quasi bionde, in realtà sono castano scuro! Tanto per farvi capire il contrasto!)
- districa, non creando il fastidioso effetto "ciglia a ragno" anche con più di una passata
- allunga moltissimo, infatti le ciglia arrivano a toccarmi le lenti degli occhiali ;
Ho trovato anche molto interessante il naming del prodotto: INDECENT BLACK.
In effetti l'intensità di questa parola descrive molto bene la sensazione che provo quando guardo un occhio ben truccato e delineato: certi prodotti sono proprio in grado di far emergere il nostro stato d'animo, e la nostra fiducia in noi stesse.
Un occhio dalle ciglia lunghe è più intenso, più FEMMINILE, più "indecente" nel senso di "più espressivo", più "accattivante".
Ora però sono curiosa di sapere cosa ne pensate: qual è quel prodotto che vi fa sentire al top anche solo ad indossarne un velo? Io sono combattuta tra mascara e rossetto rosso ;)

Dany

post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK